Calcoli urinaire

cortesamenti dotori mia padre 65 anni in tunisia ha fatto una ecographia addome completo dopo dolore urinaire bruciore infezione urinaire streptococco ... e ha riscontrato un calcolo di 2,6 cm nel vescica e prostata gonfiata dopo ecographia e andato da un medico privato che terapie consigliata durata circa3 settimana e esame di routine il 22 ottobre e stato operato con laser per spaccare quello calcolo e asorbirlo e in pui stato tolta un pezzo della prostata di peso 40 g e rimasto a casa con tubo e sacchetti per circa 10 giorni con cambi quotidiani e stata analisata quello pezzo della prostata e va tutto bene ok e tre giorni fa ha comminciato a fare pippi normale solo che ieri mi chiamato diceva che faceva molto molto fatica a fare pippi o quasi niente che consigli ce dati. anche perquello riguarda mangiare mio padre ha la diabeta il colore delle calcolo era chiara. grazie milla
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
cara signora probabilmente ci sarà la necessità di rimettere il catetere vescicale. E' opportuno che comunque il suo papà venga visitato di nuovo da un urologo.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo