Calcoli

Buongiorno, ho 47 anni e ho avuto una forte colica renale una settimana fa localizzata al rene dx. Ho effettuato un ecografia ieri e il radiologo ha riscontrato in sede mesorenale un calcolo di 7 mm, ma nel rene di sn però. In effetti ho riscontrato nelle urine in questi giorni dei frammenti che sicuramente appartengono al calcolo di 6 mm. del rene dx diagnosticato 5 mesi fa durante un esame di routine, un'ecografia. Non essendoci nè idronefrosi, nè infiammazione, che devo fare? Penso che dovrei bere parecchio per eliminare il calcolo o effettuare una rx diretta renale o un'urografia?
Grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

si faccia seguire da un urologo che le possa prescrivere farmaci adatti e norme igieniche adeguate e controlli ecografici periodici
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org