Leucociti alti e emog nelle urine

Gent.mo dott. ho ritirato gli es delle urine che danno: leucociti 25 emog + sedimento 1-4 leucociti e cell. basse vie +. Tutto il resto è nella norma. L'urinocoltura è negativa mentre la conta di addis mi dice leucociti 18.2 10^6/24 h emazie 0 e cilindri 0.17. ho problemi di calcoli renali e di endometriosi. A cosa può essere collegato questo aumento di leucociti? Non ho bruciori ad urinare ma ho dei dolori fastidiosi al basso ventre.Fatto anche visita ginecologica recente negativa. Grazie mille!Dimenticavo: ho la pcr a 8.4 mentre gli altri valori come la ves sono nelle norma (11). Grazie di cuore
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
nulla di particolare i leucociti possono indicare un leggero stato infiammatorio dell' apparato urinario magari legato ai calcoli

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com