Fissaggio testicolare

salve...
sono un ragazzo di 23 anni e la settimana scorsa sono stato operato per una fissazione testicolare perchè circa 2 anni fa mi si girò un testicolo che poi sistemarono manualmente e solo ora abbiamo deciso che è meglio fissarlo!
è passata una settimana dall'operazione e sto notando che uno dei due testicoli (quello dal lato in cui è stata fatta l'incisione) è più grosso (circa il doppio), più dolente e in posizione più elevata rispetto all'altro testicolo!
è tutto regolare? la mia impressione (spero di sbagliarmi) è che mi abbiano fissato il testicolo in maniera errata o addirittura ruotato perchè il tipo di dolore che sento e la posizione è identica a quella che ho avuto 2 anni fa quando mi si girò da solo!
è possibile un errore del genere? sono preoccupatissimo!
in attesa delle vostre risposte vi ringrazio in anticipo...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Da questa postazione, difficile darle una informazione corretta.

Comunque , con un dubbio di questo tipo , la cosa migliore da fare è risentire sempre in diretta il suo urologo, quello che l'ha operata.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie comunque... domani ci vado!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
fatta la visita poi ci aggiorni, se lo desidera.
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

tenga presente che dopo un intervento di fissazione testicolare può verificarsi uno stato di edema infiammatorio del testicolo e delle strutture scrotali, in genere transitorio.
Una visita di controllo da chi la ha operata è comunque importante
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#5]
dopo
Utente
hanno detto che c'è una infiammazione in atto su un solo testicolo e l'ingrossamento è dovuto a quello! il fatto che mi aveva preoccupato era non tanto che dall'esterno sembrava più grande ma che palpando proprio il testicolo all'interno dello scroto fosse aumentato di dimensioni... non pensavo potesse succedere!
grazie
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Un problema infiammatorio post-chirurgico purtroppo è un evento che può succedere e non è raro.