Forellini sul glande

Salve, da svariati anni ho dei forellini sul glande. Per farvi capire di cosa sto parlando, cercherò di essere il più chiaro possibile. Sono una serie di forellini simili alle cicatrici che lascia l'acne sul viso, e si trovano nella parte bassa del glande. Ne ho parlato più volte con molti amici, ma nessuno sembra averle. Non sono quei puntini dentellati (anche essi presenti) sotto la piega del glande, ma dei veri e propri solchi. Ringrazio tutti per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter osservare e' problematico e fantasioso esprimersi in merito.Ne parli con il medico di fammiglia.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2013
Ex utente
Potrei postare delle foto?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...e' piu' corretto che sia uno specialista reale ad esprimere un'opinione in merito.Ne parli con il Suo medico.Cordialita'.