Pelle che ricopre il glande: circoncisione si o no

Salve!
Visto ke per la visita dall'urologo mi tocca aspettare ancora un po',vorrei capire meglio tramite voi ke cosa mi aspetta!La pelle sul mio glande scorre normalmente quando il pene è in posizione di riposo,ma quando è in erezione rimane avvolta attorno al glande,a meno ke nn operi manualmente!Nel qual caso vi si riesce(a far scendere la pelle),nn senza una certa fatica;cmq sento la pelle stringere parekkio al di sotto del glande.DEvo dire ke è da 15 gg ke ho avuto i primi rapporti sex.,e cmq la pelle sembra essersi un po' elasticizzata,ma nn come dovrebbe però!Ke sia il caso di operare una circoncisione o magari una postectomia?quale delle 2 è la migliore?Restano cicatrici?Inoltre,è possibile ke questa cosa stimoli + del dovuto il mio pene,e ke così si soffri di eiaculazioni precoci?Grazie per il supporto,ciao!!
[#1]
dopo
Attivo dal 2004 al 2004
Ex utente
vi kiedo se è possibile evitare la circ o la postectomia,perkè ho letto ke in alcuni casi basta "allenare" un po' la pelle con apposite creme per risolvere il problema!Vi risulta?Siccome noto una certa elasticizzazione della pella,magari...Ri Ciauz e Ri Grazie!!
[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

se la pelle del prepuzio non riesce a scorrere sul glande in erezione, allora bisogna fare una semplice e banale circoncisione o postectomia ( è la stessa cosa) in anestesia locale ,in ambulatorio, senza problemi
stia tranquillo e risolva il problema
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org