Infezione batterica

Buona sera ho riscontrato un'infezione batterica nell'urinocultura, battero: proteus mirabilis 3000000 ml, è mi ha prescritto il medico generico, l'antibiotico mirato ( ciprodix compresse 500 ml), senza darmi l'assunzione del farmaco, non sapendola consigliare. Per questo chiedo a lei la gentilezza di prescrivermi le dosi e il tempo di somministrazione.

La ringrazio distinti saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

forse non ha riletto, prima di porre la sua domanda, la "Guida al consulto" presente in questo sito altrimenti saprebbe che non possiamo darle indicazioni terapeutiche mirate su dosi e tempi di assunzione di alcun farmaco e la ragione è anche di tipo medico perchè non sappiamo il motivo della scelta del farmaco indicato dal suo medico e soprattutto non conosciamo la sua reale situazione clinica, quella vera.

A questo si aggiunge poi che il nome del farmaco, da lei indicato, non è registrato sui nostri Prontuari farmaceutici.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/