Gli esami del sangue che hanno risconrato un infezione

Buongiorno,
sono un uomo di 54 anni è da ca. 6 anni che soffro di perdite "verdastre". Dagli esami che ho effettuato, tampone - ecografia per l'uretra - radiografia interna - esami del sangue, è sempre stato riscontrato esito negativo tranne che per gli esami del sangue che hanno risconrato un infezione di leucociti. Nonostante cure antibiotiche, il problema continua a presentarsi. Avete qualche consiglio da darmi?
Vi ringrazio in anticipo.
Saluti
[#1]
Dr.ssa Rossella Radice Urologo, Andrologo, Sessuologo 114 4
HA FATTO UNA SPERMIOCOLUTRA?

Dr.ssa Rossella Radice

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,

la presenza di "perdite verdastre" dall'uretra dovrebbe essere capita, spiegata e trattata !
mi rivolgerei ad un ambulatorio di urologia o ad un urologo privato che potrebbe , oltre alla visita, effettuare esami (tampone uretrale, per germi comuni, gonococco, clamidia,micoplasma, urinocoltura, spermicocoltura)
esame ecografico tranrettale per valutare vescica prostata e vescicole seminali. ed impostare una terapia adeguata.
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Grazie per le vostre risposte.
Questo tipo di esame effettivamente non l'ho mai fatto. So che può essere una domanda banale ma potrebbe essere che sia un problema che si riscontri con l'età? Un principio di andropausa?

Grazie ancora.
[#4]
Dr.ssa Rossella Radice Urologo, Andrologo, Sessuologo 114 4
No, ma potrebbe essere un'infezione che va diagnosticata. Si rivolga ad un urologo, oltre alle prescrizioni di esami, la visitera' accuratamente. Saluti R