Infezione al pene

Buongiorno,
sono un ragazzo di 21 anni e ho appena sostenuto una doppia cura per la candida. La mia ragazza l'ha contratta e la sua ginecologa le ha dato una cura anche per me(presentavo puntini rossi e prurito che alla fine sono passati). Ho applicato per 6 giorni pevaryl mattina e sera e lei ha usato travogen e 3 ovuli di pevaryl. Non ancora passata alla mia ragazza abbiamo rifatto la cura con due pastiglie ciascuno di diflucan prese a distanza di 24 ore una dall'altra e altri 6 giorni di pevaryl mattina e sera per me e 6 ovuli di pevaryl per lei sempre per 6 giorni. Durante la cura abbiamo avuto rapporti protetti, dopo che è finita ne abbiamo avuto uno non protetto. Ora il prurito è ritornato e anche lei ha dei leggerissimi fastidi. Cosa può essere?come mai non passa?é un problema mio o di lei?premetto che abbiamo sempre seguito le cure della sua ginecologa e io non mi sono mai fatto visitare. Inoltre abbiamo avuto 3 infezioni tra cui una da streptococcus(abbiamo preso l'antibiotico a dicembre) nel giro di 3-4 mesi.
La ringrazio
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in medicina,prima di prescrivere una terapia,si pone una diagnosi.Non essendo stato visitato,ritengo sia giunta l'ora per farlo. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it