Possibile infezione?

Salve. Sono una ragazza di 18 anni e ho da poco fatto delle analisi per iniziare a donare il sangue. Purtroppo non sono risultata idonea a causa di qualche valore strano. Siccome non posso sentire il mio medico fino a lunedì, potreste dirmi se mi devo preoccupare?
Riporto i valori fuori norma

Leucociti 4.40 (4.50-10.00)
b-V.E.S. 30 (0-20)
Fibrinogeno 461 (200-400)
Alfa-2-globuline 12.6 (6-12)

Esame urine

Proteine 30 (<10)
Emoglobina 0,20 (assente)
Chetoni 5 (assente)
Globuli bianchi 362 (<25)
Globuli rossi 52 (<15)
Cellule epiteliali 67 (<20)
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
in assenza di sintomi si può pensare ad una conmtaminazione del campione, pertanto rifaccia l' esame così come le dico: a vescica ben piena si deterga i genitali ext. con fisologica tiepida e garza sterile, si asciughi con garza, scarti il primo getto di urina e senza interrompere l' urinata raccolga il secondo. Scardi il terzo ed ultimo ìgetto.,