Ureaplasma urealyticum e mycoplasma hominis

Salve a tutti,

da recenti analisi sono risultato positivo a Ureaplasma urealyticum e mycoplasma homini.

Poichè non ho frequenti rapporti sessuali e poichè è passato diverso tempo dall'ultimo rapporto mi chiedo se c'è un modo non sessuale per essere contagiati.

Se così non fosse, è possibile che i sintomi si siano sviluppati addirittura mesi dopo l'ultimo rapporto?

Premetto, che viaggio molto per lavoro e quindi faccio anche uso di bagni pubblici e/o in hotel.

Ringrazio anticipatamente
Cordiali Saluti

Francesco
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
E' del tutto improbabile una infezione contratta per via non sessuale.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie della pronta risposta.
cordiali saluti

Francesco