Preciso che non ho nessun dolore

Salve sono un ragazzo di 24 anni ed in ''perfetta salute''...un unico problemino però sto riscontrando durante questi mesi...intorno il mese di giugno dopo aver giocato a calcetto ho notato presenza di sangue nelle urine...al che destato da mille sospetti sono andato al pronto soccorso e mi hanno dato un anti emorragico...nei successivi giorni ho fatto le analisi di urine e c'era una piccola quantità di cristalli...dopo ho effettuato un esame di ecografia all'addome e tutti gli organi sono perfetti...al chè la situazione è andata a scemare nel senso che ho alsciato perdere anche perchè le urine erano tornate regolari...dopo questo episodio ne è sorto un altro uguale proprio ieri sera dopo un'altra partita di calcetto...ora sto facendo tutte le analisi possibili..preciso che non ho nessun dolore..la questione mi risulta un pochetto strana dato che dopo lo sforzo fisico mi succede ciò...per sforzo fisici intendo la partita di calcetto eprchè vado anche in palestra ecc ecc e non mi succede nulla...

grazie mille

Giuseppe
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente può succedere che dopo uno sforzo eccessivo ci siano degli episodi di ematuria, pertanto se gli esam i sono nella norma ed all'ecografia non risulta nulla di anormale può stare stranquillo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Sia tranquillo e aspetti l'esito degli esami per la sua età non dovrebbe trattarsi di nulla di grave

Dott Giuseppe Dachille
Urologia Monopoli