Reni

Salve.Sono stato operato l'anno scorso al rene destro: NEFRECTOMIA PARZIALE a causa di una formazione solida di 2.5cm. All'esame istologico si è presentato un "tessuto adiposo maturo alla periferia del quale è riconoscibile un sottile banda di tessuto connettivo elettrocoaugulato.Non evidenza di formazione renale residua alla periferia." Oggi, al controllo eseguito mediante ecografia, è risultato: " formazione solida di 2.5cm di diametro mesorenale corticale. Alla formazione con le stesse caratteristiche di 1.5cm di diametro si apprezza sede parapielica." Aspettando la uro TC, vorrei sapere di cosa si tratta specificatamente e se c'è bisogno di un ulteriore intervento.Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore, non mi è chiaro di quale natura fosse la neoplasia già rimossa e comunque senza la TC non è possibile esprimere alcun giudizio.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi