Urinare molte volte appena bevuto 10 minuti

ho avuto da questa estate prima un problema il quale si manifestava quando andavo in bagno , cioe' per 10-15 minuti era tutto regolare , ma come mi sedevo per lavorare o andare in macchina da qualche parte mi ripartiva lo stimolo di defecare" era impossibile uscire e condurre una vita normale" poi nel corso del tempo , trattenedo per diverso tempo e contrastando lo stimolo stringendo i denti ad oggi sembra semi normalizzato , ma quello che succede ora e' per l'urina , cie' bevo e dopo 10 minuti devo fare pipi ma e' allucinante perche' io bevo molto , tra acqua e caffe' diluito , ma non mi e' mai capitato andarci 10-15 volte al giorno , ps si e' accentuato molto da quando prendo il "polase" si perche' c'ho anche dei crampi dappertutto e il dottore ha detto ,prova il magnesio ... ps peso 160 kg , ma sono tutti sulla pancia h 190 , mi sono anche inventato l'imbuto da macchina , cioe' nel traffico la faccio li se mi dovesse scappare .. non so' cosa fare help di tutto cio' ne bricia ne da' altro sintomo apparte lo stimolo classico.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,

direi che la sua storia e i suoi sintomi dovrebbero essere riportati direttamente e personalmente ad uno specialista urologo, magari avendo effettuato un esame delle urine ed una urinocoltura con antibiogramma.
Non aspetti troppo !!
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
la faccio e le invio i dati qui' comunque , molti dei miei amici , 4 su 10 hanno i miei stessi sintomi .. almeno non mi sento solo ! per ora la ringrazio