Testicolo destro sintomo strano

Salve,sono un ragazzo di 23 anni e annuncio che non ho mai avuto malattie fino adesso e per questo mi allarmo parecchio,da un po di tempo ho avuto vari problemi nelle parti intime sul pube di preciso,sono andato da vari medici dermatologi il cui ultimo forse ha dianosticato il problema e che puo essere un mollusco e forse va bruciato se la sua diagnosi sia giusta,racconto questo per far capire a voi stimati medici il punto del mio sintomo che non so se e dovuto a questo mollusco,da 2 giorni sento uno strano fastidio lieve ma fastidioso al testicolo destro come se ogni tanto vanno con le dita a stuzzicarmi e a stringere o a punzecchiare, il punto preciso del fastidio non riesco a identificarlo ma sembra sopra al testicolo e toccandomi e a mia sensazione sembra che dietro sia leggermente gonfio cmq il fastidio e generalmente diciamo in tutto il testicolo destro.Ringrazio anticipatamente per la disponibilita.Distinti saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Consulti un buon andrologo è difficile dare delle spiegazioni per questo tipo di patologie

Dott Giuseppe Dachille
Urologia Monopoli