Fastidio vie urinarie

Salve dottori di medicitalia, vorrei esporvi il mio problema.

Ho 19 anni e da 1 anno più o meno, soffro di un continuo istinto ad urinare.
Un mesetto fa ho effettuato analisi delle urine con urinocultura per verificare eventuali infezioni, ma nulla. Successivamente ho effettuato un ecografia renale, anche qui non è risultato nulla.

Il problema, attualmente, persiste in modo irregolare. Alcuni giorni, lo stimolo è completamente assente, in altri, purtroppo, mi accompagna lungo tutto il corso della giornata.

Da cosa può dipendere?

Grazie mille per le risposte!
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
è difficile valutare via Web la causa dalla sola descrizione del sintomo è necessaria, se non lo ha già fatto, anche una accurata visita urologica.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Grazie mille dottore, ma cosa potrebbe essere?
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
essendo il problema incostante e non igravescente non dovrebbe essere nulla di particolare, comunque è sempre meglio approfondire il sintomo.