Pene storto

Salve a tutti, innanzitutto mi scuso per la falsa età. Ho 15 anni.
Siccome non sapevo cosa fosse meglio fare ho scelto di iscrivermi a questo sito. In particolare vorrei avere da voi esperti e più che altro confidarmi con voi, per quanto riguarda il mio pene storto. Sono un 2-3 anni che trovo nel mio pene una lieve curvatura verso sinistra, ho letto diversi problemi di alcuni ragazzi ma alla maggior parte viene consigliato di andare a visitarsi, e non vorrei ricevere risposte di questo genere se è possibile, più che altro sapere da voi ESPERTI se è il sintomo di qualche malattia o è normale. Come posso risolvere tale problema???
Grazie in anticipo

P.S. Mi masturbo nella media, 1 volta al giorno se può esservi d'aiuto.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
minime curvature peniene sono fisiologiche, e se sono tali non esiste nessuna indicazione alla correzione.

Cordiali saluti
Gino Scalese