Il glande altrimenti potremmo incorrere

Buonasera, Sabato ho effettuato l'intervento di circoncisione, appena finito l'intevento il chirurgo mi ha indicato di "rincappuciare" il pene, questo non è stato possibile per la formazione di un edema ke impedisce alla pelle di ricoprire parzialmente il glande così come mi era stato indicato dal chirurgo. Per questo motivo sono tornato 2 volte in ambulatorio, sia il giorno dopo domenica, sia martedì ma in entrambi in casi il chirurgo non è riuscito a rincappucciarlo per il troppo dolore che provavo.
Ora il chirurgo mi ha dato una cura di antinfiammatori( precisamente ANANASE e ORUDIS) dicendomi di tornare a controllo giovedì, aggiungendo che giovedì sarà necessario rincappuciare il glande altrimenti potremmo incorrere in parafimosi. Questo mi preoccupa particolarmente visto che il dolore provato nelle 2 isite di domenica e martedì è stato davvero insopportabile. Vi chiedo quindi se c'è realmente la necessicità di rincappucciare il glande prima che l'edema si sia sgonfiato e tra quanti giorni inizierò a vedere gli effetti della cura di antinfiammatori
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
gli atteggiamenti terapeutici post chirurgici dipendono esclusivamente dal operatore e dalla riuscita dell' intervento
[#2]
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
CREDE CHE SIA POSSIBILE ATTENDERE CHE L'EDEMA SI SGONFI CON LA CURA DI ANTINFIAMMATORI PRIMA DI PROVARE A RINCAPPUCCIARE IL GLANDE, VISTO L'ENORME DOLORE CHE HO PROVATO NEI 2 TENTATIVI PRECEDENTI O L'ATTESA POTREBBE PORTARE AD UN ULTERIORE INTERVENTO
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Le ho già detto che di qua non possiamo fare altrro, nel suo caso, che dare ragione al collega che l' ha operato,. certe cose come la sua vanno viste dal vivo.