Ipersensibilità e problemi a scoprire il glande...

salve, sono sono stato operato il 20 luglio per fimosi (frenulo corto). Non m hanno praticato la circoncisione, bensì mi hanno tolto quel "filetto" (perdonate il termine, ma non conosco il nome) che non mi permetteva di scoprire il glande. Io riesco a scoprire il glande da moscio con qualche difficoltà, nel senso che non scende giù "come l' olio" bensì devo fare piano piano. Quando è in erezione è pressochè impossibile farlo "scappellare". Mi potreste dire se è normale e come e in quanto tempo si può eliminare questo problema? O scompare col tempo? (Ho 15 anni). In più, soffro di ipersensibilità. Sarei grato se mi fossero dati consigli anche su questo, perchè è molto fastidio. Noto che, quando faccio uscire il glande ci sono dei puntini bianchi, tipo forfora, nel glande, infatti mi pare che il prepuzio non scenda correttamente perchè è quasi "incollato" da essi. Sarei molto grato mi venissero fornite risposte. Ringrazio anticipatamente e buona giornata.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,visto il poco tempo trascorso dalla frenulotomia,credo che sia più opportuno che estrinsechi i Suoi dubbi al chirurgo che l'ha operata e/o al medico di famiglia che saprà consigliarLa al meglio.Abbia pazienza e vedrà che risolverà il problema.
Cordiali saluti

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
concordo anche io in una visita con il suo operatore

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
è presto per poter dare un giudizio ma concordo nella necessità di parlarne con il collega che l'ha operata

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com