Ipersensibilità e problemi a scoprire il glande...

salve, sono sono stato operato il 20 luglio per fimosi (frenulo corto). Non m hanno praticato la circoncisione, bensì mi hanno tolto quel "filetto" (perdonate il termine, ma non conosco il nome) che non mi permetteva di scoprire il glande. Io riesco a scoprire il glande da moscio con qualche difficoltà, nel senso che non scende giù "come l' olio" bensì devo fare piano piano. Quando è in erezione è pressochè impossibile farlo "scappellare". Mi potreste dire se è normale e come e in quanto tempo si può eliminare questo problema? O scompare col tempo? (Ho 15 anni). In più, soffro di ipersensibilità. Sarei grato se mi fossero dati consigli anche su questo, perchè è molto fastidio. Noto che, quando faccio uscire il glande ci sono dei puntini bianchi, tipo forfora, nel glande, infatti mi pare che il prepuzio non scenda correttamente perchè è quasi "incollato" da essi. Sarei molto grato mi venissero fornite risposte. Ringrazio anticipatamente e buona giornata.
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Caro Utente,visto il poco tempo trascorso dalla frenulotomia,credo che sia più opportuno che estrinsechi i Suoi dubbi al chirurgo che l'ha operata e/o al medico di famiglia che saprà consigliarLa al meglio.Abbia pazienza e vedrà che risolverà il problema.
Cordiali saluti

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173
concordo anche io in una visita con il suo operatore

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
è presto per poter dare un giudizio ma concordo nella necessità di parlarne con il collega che l'ha operata

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Altri consulti in urologia