Esami clamidia

Salve,
a seguito consiglio medico di effettuare una cura antibiotica di 10 giorni di azitromicina da 500 per presunta clamidia (non avevo sintomi e non ho fatto il test ma sono stato con una ragazza che è risultata postiva)ho effettuato gli esami dopo per cercare gli anticorpi. Ho fatto la cura subito dopo 10 giorni dal rapporto e gli esami dopo 10 giorni dalla cura con i seguenti valori:
IGG = 1.2
valore limite 0.9 - Da 1.1 a 2.9 debole - da 3 a 4.9 moderato - da 5 in su intenso

IGM = 0,5
valore limite 0.9 - Da 1.1 a 2.9 debole - da 3 a 4.9 moderato - da 5 in su intenso

Cosa significa? lo avuta, no, ancora la ho, bho?
aiutatemi per favore
grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
il itolo anticlamidia nel sieronon ha gran sihgnificato. Faccia tampone uretrale specifico per ricerca clamidia e tampone uretrale standard
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Mi scusi Dottore ma non ho capito! Questi esami sono stati inutili?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
ho detto che non sono molto indicativi.