Gonfiore pube e dolore ai testicoli

Salve;
ho 27 anni e da circa un mese ho un piccolo fastidio al pube parte dx. Ora (da circa due giorni) questo fastidio si è trasformato in un gonfiore sempre rigurdante la parte dx e in più sento un dolore al testicolo dx, quando mi tocco o mi siendo, praticamente quando c'è una pressione anche minima. Spero di essere stato chiaro, vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

dalla pubalgia ad un incipiente epididimite, ad una 8forse più probabile) infiammazione dei tessuti molli sottocutanei, dei linfonodi della regione pubica od altro ancora, tutto è da prendere in considerazione : pertanto la Visita specialistica rimane la cosa d'obbligo da fare per chiare e con una certa premura, questa vicenda.

cari saluti
DOTT. LAINO
DERMATOLOGO E VENERELOGO, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
concordo nche io in una visita urologica in modo da poter individuare se tale problema è di tipo muscolare o infiammatorio dei testicoli

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
Dr.ssa Serena Mazzieri Dermatologo, Medico estetico 537 20
Gentile utente,
non aspetterei oltre ( un mese non è poco) e fisserei una visita urologica onde evitare che magari un problema inizialemnte banale possa risultare più noioso del previsto.

Codiali saluti

Dott.ssa Serena Mazzieri

[#4]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sono daccordo nel consigliarle una visita specialistica

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com