Prostatectomia

Gentile Dottore ho 53 anni ho avuto a marzo intervento di prostatectomia risoltosi bene. Si tratta del follow up che sto facendo dal dopo intervento.
I primi tre controlli del psa(aprile,luglio,ottobre) hanno dato come risultato: <0,003mcg/L.
Qualche settimana fa , dovendo fare altri esami ho fatto di nuovo il psa ma in un altro ospedale ed è risultato: 0,02ng/ml. Mi sembra ci sia stato un aumento o mi sbaglio? Stavo pensando se ripetere il controllo nel laboratorio dove ho fatto i primi tre. Sono un pò preoccupato.
Il psa pre operatorio era 4,04
Gleason 3+3 = 6.
La Ringrazio
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Gentile utente il valore e' cmq nella norma e considerato che ha cambiato centro non dovrebbero esservi problemi ripeta cmq l esame nel centro abituale

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com