Minzioni frequenti

ho 55 anni, nessun problema di salute. ho minzioni frequenti, di notte sono costretto ad alzarmi una volta, bevo 2 litri d'acqua al giorno. analisi psa: 5.74, 1.26, rapporto 0.22. devo fare l'ecografia prostatica?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Giambersio Andrologo, Endocrinologo 816 21
Gentile Utente,
il valore del suo PSA è al di sopra della norma e merita certamente un approfondimento diagnostico.
Cordiali saluti

Dr. A. GIAMBERSIO
www.ambulatoriodiandrologia.it