Informazioni per dopo intervento di raddrizzamento del pene...

Cordiali saluti a tutti...

Sono stato sottoposto 1 settimana fa ad un intervento di raddrizzamento del pene, mediante tecnica di Yachia, da uno dei vostri colleghi esperto.
La mia situazione migliora giorno dopo giorno senza farmi soffrire piu di tanto.
Pero avrei qualche domanda sul post-operazione :
- Ogni giorno ritrovo un po di giallo sulla garza di medicazione che tengo nelle mutande; fa parte del processo normale di guarigione(dei punti) oppure devo preoccuparmi di una possibile infezione..?

- Quanto tempo ci mette il pene a sgonfiare completamente intorno al glande?

- Per quanto tempo il pene va tenuto verso l'alto nelle mutande?

- Sto attualmente prendendo il Tavor 2,5g per evitare erezioni notturne, quanto tempo dovrei prenderlo?

Ringrazio moltissimo in anticipo per le future risposte.

INOLTRE, approfitto dell'occasione per dinunciare il Primario dell'Unità Operativa di Urologia di Gorizia (non è lui che mi ha operato, meno male!), che ritengo VERGOGNOSAMENTE INCOMPETENTE...:
Quella persona mi ha firmato il trascurato foglio di dimissioni con uniche cure : Aulin e punture di Clexane per 2 settimane...Le ho chiesto se c'erano degli anti-erezioni, la fredda e desinteressata risposta fu : "Non esistono."

Ho passato 3 notti infernali con erezioni notturni dolorosissime e che non mi facevano piu dormire per la paura che succedessero di nuovo, tutto questo con il rischio che si rompono i punti, etc...
Meno male che, avendo dubbi, ho chiamato il mio urologo che mi ha detto di procurarmi assolutamente del Tavor e anche di medicare con la gentalmicina...
Da meditare...

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,
visto che aveva interpellato il suo urologo poteva con lui anche chiarire tutti gli altri aspetti post-chirurgici che invece pone a noi che purtroppo non abbiamo assistito all'intervento chirurgico , non sappiamo il grado e quale incurvamento presentava il suo pene prima del raddrizzamento e possiamo solo darle delle indicazioni di tipo generico e forse a lei poco utili. Comunque il "giallo" che vede se non "puzza" è normale , per le altre indicazioni deve proprio risentire il suo urologo per le ragioni che le ho appena detto.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente il giallo è probailmnete della secrezione che si è accumulata tra i due foglietti, nulla di particolare, lo faccia presente però al collega quando andrà a fare la medicazione

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Ritengo grave che nel nostro forum si consenta di denunciare il comportamento di un collega dando riferimenti così diretti e circostanziati sullo stesso,tali da permetterne la identificazione e nella impossibilità per lo stesso di replicare.Mi domando come mai il moderatore non sia intervenuto!

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Concordo anch'io con l' osservazione generale fatta del collega Izzo sulla necessità da parte di chi seleziona le domande inviate poi al forum di controllare le potenziali notizie diffamatorie nei confronti di colleghi che non conosciamo e di cui non possiamo conoscere l'operato nello specifico se non da informazioni di una sola parte.
[#5]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Già sono state sgradevoli alcune affermazione riguardanti il parere espresso su questo Forum tra noi Colleghi che vi partecipiamo, figuriamoci quando si parla di persone che non possono difendersi..

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#6]
dopo
Utente
Cari Dottori.

Inanzitutto vi ringrazio tanto per le risposte espresse sul piano medico.

Per il resto, ammetto il mio errore e porto le mie scuse piu sincere verso la comunità intera di medicitalia e verso il Dr in questione.
Ho lasciato la mia rabbia esprimersi quando invece non avrei dovuto.
Penso comunque che questa rabbia possa essere capita...
E a mio parere non si scherza con la salute della gente...

Comunque, ammetto che il mio commento non aveva utilità altra che scaricare rabbia ed era di troppo su questo forum.

Cordiali saluti.
[#7]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
serenamente le consiglio di seguire le indicazioni del collega che l'ha opearata

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#8]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
i nostri padri dicevamo: "vicit qui se vicit". L'importante è sempre recuperare la padronanza di sè e della realtà che ci circonda e con calma quindi ricunsulti il collega urologo che poi l'ha veramente seguita.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org