Urografia

Buongiorno, sono un ragazzo di 28 anni, e 5 anni fa circa ho fatto un esame di urografia con liquido di contrasto in endovena, volevo sapere se ci sono dei problemi legati a questo tipo di esame in riferimento a alterazioni/mutazioni/malattie genetiche causate da questo esame per il fatto stesso che vengono utilizzati le radaizoioni dei raggi x.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
assolutamente no.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie mille Dott. Cavallini.
Distinti Saluti.