Spermiocultura

egregio dott. vorrei un opinione sull esame del liquido seminale con 4 giorni di astinenza la mia proccupazione principale è la motalità vi descrivo i valori linea veloce 0 linea lenta 0 discinetica o non lineare 0 agitatoria in loco 7 immobili 93 dopo 1 ora lineare veloce 0 lineare lenta 0 discinetica o non lineare 0 agitatoria in loco o immobile 100 dopo 2 ore prolattina 49,1 specie batterica gardne rella vaginalis, volevo sapere se posso fare qualcosa per avere un bambini grazie
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
deve andare da uno specialista andrologo per capire da dove viene il problema della bassa mobilità.
trovata la causa spesso si riesce a risolvere la situazione.
nella sua città non mancano nomi eccellenti.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net