Frenulo corto e screpolamento alla pelle del pene

Buongiorno sono una ragazza di 25 anni,il mio ragazzo è qualche mese ormai che dopo il rapporto sessuale accusa delle mini lacerazioni,dei taglietti,senza fuoriuscita di sangue,che però gli procovano dolore e bruciore e per risolvere il problema abbiamo pensato di procedere con la frenulectomia. Contemporaneamente però gli si screpola anche la pella che ricopre la cappella,solo sulla parte alta e anche lì ci sono stati episodi di mini lacerazioni. volevo sapere se la screpolatura poteva dipendere da un incompatibilità con me,magari dovuta a un mio liquido acido...nn so! potrebbe dipendere da questo? La ringrazio
[#1]
Dr. Diego D'Agostino Andrologo, Urologo 161 6
Egr.lettrice,
e' probabile che il Suo ragazzo possa avere una fimosi,cioe' un prepuzio esuberante e stretto che si retrae in erezione con difficolta' procurando piccole lacerazione cutanee.La diagnosi va' pero' fatta ovviamente solo con una visita e la terapia e' chirurgica.

dr. Diego D'agostino