Reni

Gent.mi medici, da una risonanza magnetica alla schiena mi è stato diagnosticato: reni con profili peranchimali discretamente bozzuti e incisi. Volevo avere qualche informazione in più in quanto mi è consigliata ecografia. distinti saluti
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Gentile utente, probabilmente si tratta solo di una morfologia particolare dei suoi reni di aspetto cosiddetto "fetale", senza conseguenze sulla salute, tuttavia se Le è stato consigliato un approfondimento dal radiologo Le consiglio di farlo. Cordiali saluti.

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino