Dolori al rene sinistro prima di urinare

Vorrei chiedere quanto segue: fatto due ecografie addominali che non hanno riscontrato anomalie importanti se non che la prostata un appena ingrossata. Il mio urologo mi ha prescritto uriston per un mese.. e di fare la flussometria m non ha risocntrato calcolosi. Durante il periodo del mese però riscontro, dopo aver trattenuto l'urina appena prima di espellere, dolore iniziale al rene che ha una durata minima di circa 10/20 secondi. Quindi lo specialista da visita ed ecografia mi dice che non c'è nulla ma questi fastidiosi dolori anche se di brevissima durata persistono..Grazie.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
è buona norma non trattenere mai le urine e per capire se il dolore è di origine renale converrebbe fare l'ecografia in presenza del dolore.
Cordiali saluti

Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Ringrazio del consiglio e provvederò col mio medico.