Il primario del mio ospedale locale

Salve, mi serve un aiuto, vi racconto la mia storia. Io soffro di balanopostite cronica con linfangite di mondor da circa 10 anni, dopo essere stato da vari dermatologi e urologhi e anni di cure senza nessun risultato, per ultimo mi restava da fare la circoncisione totale e rimasto d'accordo con il primario del mio ospedale locale. Fatto tutti gli esami di routine arriva il giorno del ricovero in ospedale in day hospital 14 marzo del 2011, completata l'accetazione per il ricovero vado su in chirugia dove subito incontro il dottore(primario di chirurgia) dove ho fatto la visita privata a pagamento e dicendomi che dovevo circoncidermi, mi dice che non mi devo piu operare, perchè dice che anche circoncidendomi non risolvo del tutto i problemi di balanopostite e che il glande sarebbe diventato troppo sensibile ai taglietti che si creano con la balanopostite che ho, lasciandomi inoltre con una cicatrizzazione anomala tra il prepuzio incollato sopra la corona del glande dovuta alle microferite che si creano sulla corona. Adesso non so piu a chi rivolgermi per risolvere il problema, vi prego di aiutarmi a dirmi cosa devo fare.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente
E' chiaro che questa situazione va affrontata in accordo con il dermatologo, chiaramente se anche lui conferma questa ipotesi conviene continuare con la terapia medica.
Cordiali saluti

Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
continuando così non passa, sono passati 10 anni, l'unica soluzione e la circoncisione
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Probabilmente la circoncisione potrebbe esserle utile, ma bisogna comunque chiedere al dermatologo se è concorde con tale decisione.
[#4]
dopo
Utente
qualcuno potrebbe indirizzarmi per una visita urgente da un bravo urologo vicino la mia zona Policoro(MT).
[#5]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
I centri urologici principali in basilicata sono Matera e Potenza; ma anche il nostro Centro non è distante da Policoro (circa 100 Km): per maggiori informazioni puoi consultare il sito www.miulli.it
[#6]
dopo
Utente
la ringrazio, la posso contattare telefonicamente oggi che e domenica.
[#7]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Mi può contattare quando ritiene opportuno! I miei riecapiti li trova consultando il mio blog.