Gonfiore sotto il testicolo

Buongiorno,sono un ragazzo di 24 anni,da un po ho riscontrato una piccola pallina al di sotto del testicolo dx,inizialmente piccola ma sono un paio di volte che questa pallina si ingrossa e comincia a provocare dolore, la scorsa volta dopo essersi gonfiata parecchio è diciamo "esplosa" come si trattasse di un brufolo e pensavo fosse scomparsa,ad oggi mi si sta rigonfiando esattamente come la volta precedente, premetto che ho fatto le analisi del sangue ed erano tutte ok e l'urologo mi ha detto che si trattava di un gonfiore causato da un trauma che avevo avuto qualche giorno prima, soltanto che oggi che mi ritrovo ancora con questo problema credo che il trauma non sia la causa di questo problema.ho gia prenotato una visita dall'urologo, ma essendo molto "paranoico" volevo sapere subito di che cosa si trattava.
vi ringrazio in anticipo per la risposta.
saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quadri clinici particolari come il suo non possono essere capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta.

Non sia paranoico, consulti il suo urologo e poi ci aggiorni se lo desidera.

Altre notizie più dettagliate su eventuali problemi di natura andrologica che interessano i giovani uomini poi le può trovare consultando, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/196-la-prevenzione-andrologica-nell-eta-pediatrica-e-puberale.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/