5 mesi dopo l'operazione di nesbit

Buonasera,
ho 20 anni e circa 5 mesi fa mi sono operato di corporoplastica secondo Nesbit perchè il mio pene aveva una curvatura abbastanza accentuata verso sinistra e verso il basso. Subito dopo l'operazione il mio problema sembrava finalmente risolto e il pene era complessivamente dritto; nel tempo però, anche se la curvatura verso il basso non si è più ripresentata, è tornata invece a formarsi una curvatura verso sinistra, quasi uguale a quella precedente all'operazione. Ho letto che si potrebbe pensare anche a una seconda operazione ma non vi scrivo per questo: posso accettare il mio pene così com'è ora, ma la mia paura è che con il tempo la curvatura possa continuare ad accentuarsi (o tornare anche verso il basso), quindi volevo chiedervi quanto tempo dopo l'operazione si possa considerare la situazione definitivamente stabile? Sono passati 5 mesi, posso dire che non avrò una curvatura peggiore di questa? e in caso di risposta negativa, tra quanto potrò finalmente star tranquillo di avere una situazione stabile? Vi ringrazio infinitamente per aiutarmi in quello che sembra essere un problema senza fine...
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve.
dovrebbe chiedere a chi la operata, è l'unico che è nella posizione di poterle rispondere senza fare solo ipotesi.
troppe variabili per poterle dire qualcosa di serio da qua.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore solo chi la ha visitata prima dell'intervento e che ha operato potrebbe darle la risposta.
veda eventualmente www.erezione.org
potrebbe anche valutare il fatto sulla documntazione fotografica, se esiste
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org