Edema uretra

Buonogiorno!
ho 20 anni e circa 50 giorni fa sono stato operato di frenulotomia! prima dell'intervento non riuscivo praticamente a far scorrere la pelle del prepuzi, soffrivo di ipersensibilità del glande e l'uretra era gonfia e rossa! Tuttora la ferita al frenulo si è rimarginata e la sensibilità è migliorata di parecchio. L'unico problema è che la punta del glande se non erro si chiama l'uretra è rimasta di colore rosso ed è gonfia. per questo sono andato a fare una visita di controllo ma il dottore mi ha detto che dovevo solo lavarmi con acqua e sapone era solo un edema all'uretra. Col tempo diventerà normale? è possibile? oppure, può essere una cosa congenita? Grazie un saluto
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
CARO SIGNORE,
NON VEDO PROBLEMI ALLA GUARIGIONE.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Salve dottore. Quindi secondo lei non c'è da preuccuparsi se l'uretra è gonfia? col tempo passerà? un saluto
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Certo, ovvio che è parere via interent. Un controllo se non passa fa bene a farlo dal collega.