Post intervento idrocelectomia

Sono un ragazzo operato da un paio di settimane di idrocele con eversione vaginale, è presente ancora edema molto grande e testicolo duro e ingrossato, ma la cosa che mi fa stare più preoccupato è che il testicolo pare essere fisso nel senso che non scende giù più di tanto (pur essendo il sinistro) mentre il destro che non è stato operato scende ,e di molto anche. Vorrei sapere se dopo un intervento con eversione della vaginale, anche una volta guarito a distanza di mesi, il testicolo interessato dall' operazione avrà in ogni modo una mobilità inferiore rispetto a prima e rispetto all'altro non operato, è vero ? non credo che tutto ritorni così com'era prima che sorgesse l'idrocele vero ? Quindi non è vero che st'intervento non da nessun problema dopo...
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
prima di trarre delle conclusioni affrettate aspettiamo la completa guarigione in questa fase non è possibile ipotizzare nulla.