Edema, gonfiore.

salve, sono al 21° giorno post-circoncisione... è da più di una settimana che ho notato che ben al di sotto del glande, ovvero sulla parte rimasta del prepuzio, si è formato un gonfiore (edema). Dunque oggi mi sono fatto visitare dal medico e mi ha detto di ritornare fra 4-5 mesi perchè potrebbe trattarsi sia di ematoma che di granuloma... sono veramente spaventato perchè se si trattasse di granuloma dovrei essere operato nuovamente... mi potete dunque dire come fare a capire se si tratta di un normale ematoma o se si tratta di un granuloma? grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l' ematoma è blu-verde, il granuloma rosso rosa, il primo molle il secondo duro, il prima passa il secondo no.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
e se fosse rosa-rosso quindi il mio corpo non lo assorbirebbe mai???
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non so che dirle, bisogna proprio vedere qua per capire.