Edema prepuziale

Gent.mi Dottori, da circa 4 giorni mi si e' formata una sorta di ciambella carnosa alla base del glande.Il mio urologo contattato l'ha chiamata "edema prepuziale".Mi ha consigliato di tenere il pene verso l'alto negli slip che il tutto dovrebbe riassorbirsi.All'eta' di 5 anni sono stato circonciso.Le sensazioni descritte di fastidio sono: dolore lungo l'asta,erezione piu' lenta con sensazione di stiramento muscolare nella zona del prepuzio ed alla base del pene.Inoltre se a pene eretto lo rivolgo verso il basso..sensazione di piccolo dolore.Cio' premesso chiedo un vs autorevole consulto ad integrazione della visita gia' sostenuta finalizzato all'utilizzo di eventuali farmaci o pomate che possano velocizzare l'asorbimento di questo gonfiore.Ringraziamenti anticipati e L'occasione e' gradita per porgere Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se il collega ha fatto quella diagnosi visitandola segua i consigli, se la diagnosi è telefonica si faccia vedere dal vivo. Counque per adessso ne segua i comnsigli