Proteine nelle urine

Salve.. oggi ho ritirato le analisi delle urine e ho trovato 5 come valore di proteine.. ,volevo sapere se devo preoccuparmi.. ? da precisare che ho 20 anni e non ho mai sofferto di nulla.
In attesa di una vostra risposta vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

un dato di laboratorio così isolato sulle urine non ci dà alcuna indicazione clinica e non ci può suggerire alcuna ipotesi diagnostica.

A questo punto senta il suo medico curante e poi a ruota anche un esperto urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Grazie per l'immediata risposta!
Il mio medico curante avendo visto i valori del sangue.. tutti nella norma,tranne le piastrine 145 mila,mi ha detto di non preoccuparmi.. pensa che il valore alterato sia dovuto al forte stress.Ripeterò le analisi tra un mese.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, segua ora le indicazioni ricevute dal suo medico curante.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Ho ripetuto le analisi delle urine,il valore delle proteine adesso è 10.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le ripeto che un dato di laboratorio così isolato sull'esame delle urine non ci dà alcuna indicazione clinica mirata e non ci suggerisce alcuna ipotesi diagnostica.

A questo punto risenta sempre il suo medico curante e poi a ruota forse anche un esperto urologo.

Ancora un cordiale saluto.