ho un problema riguardo le mie parti intime

all'incirca 3 giorni fa aprendo il mio pene ho potuto notare dello spellamento bianko ke era difficile da togliere nn mi sono spaventato più di tanto però mi dava fastidio da vedere il giorno dopo ha iniziare a bruciare un tantino allora ho iniziato a lavarmi kon un sapone per zone intime delicato e ke aiuta e previene irritazionile kose biankesono passate anke se ogni mattina ricompaiono ma basta lavarmi e scompaiono ( comunque non è normale) e soprattutto al mattino mi brucia un sacco , dopo lavato sembra quasi normale tranne per il fatto ke se lo tiro un po lo vedo quasi kome lucido nn so come dire kome se ci fosse uno strato di pelle trasparente come intorno alle salsicce e poi comunque è arrossato ... ne ho parlato kon mio padre dice ke in 3 o 4 giorni dovrebbe passarmi lavandomi per bene .... io ora chiedo kome posso farmi passare tutto cio... e cosa può essere ? non so come mi sia venuta perkè nn ho fatto niente di innaturale non che io ricordi almeno ..GRAZIE IN ANTICIPO
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ora bisogna fare una precisa diagnosi ed in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta il suo medico di fiducia, poi sarà lui ad indicarle lo specialista a cui dovrà fare successivamente riferimento, se è il caso.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/