Infezione della prostata

Salve, sono un ragazzo di 27 anni, da circa un anno ho avuto dei problemi di eiaculazione precoce, mi sono recato da un urologo il quale mi riscontrò un ingrossamento ed infiammazione della prostata. Mi prescrisse una terapia a base da antibiotici da fare per un mese. A termine di questo ciclo di terapia le cose sembravano essere migliorata, ma circa un mese fa il problema si è ripresentato. Sono andato da un altro urologo, il quale dopo avermi visitata, ha riscontrato un miglioramento della prostata anche se era ancora dolorante ed un pò infiammata; lo stesso mi ha prescritto delle supposte, che ora non ricordo il loro nome, da prendere una al dì per 10gg. A quattro gg dal termine di questa terapia le cose non sono cambiate. Quindi ho un gran bisogno di un Vostro consulto e di un consignio su quale farmaco prendere. Grazie
[#1]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
Gentile utente,
è difficile dare dei giudizi senza averla visitata, ed inoltre non è scopo di questo sito prescrivere terapie mediche.
Comunque ultimi il suo ciclo di trattamento e se non ne avrà tratto giovamento torni dal collega che l'ha visitata e gli esponga il problema in modo tale che possa decidere di suggerire qualche altra terapia se lo ritenesse opportuno.

Cordialmente

Michelangelo Sorrentino