Le mie ultime analisi delle urine

Salve, volevo chiedere un parere medico riguardo le mie ultime analisi delle urine. Sono incinta di 34 settimane e nelle ultime analisi nelle urine hanno trovato la presenza che chetoacidi che in teoria non ci devono proprio essere...volevo sapere da cosa dipende presenza di questi chetoacidi?? ...La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
La chetoacidosi urinaria è una conseguenza di metabolismo alterato, non di malattia urologica. Si può riscontrare (con significato patologico) durante dieta stretta o diabete. Chieda al Suo ginecologo: cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino