Idrocelectomia

Salve a tutti, 18 giorni fa mi sono operato di idrocelectomia con eversione della vaginale e mi sono stati messi dei punti che dovrebbero cadere da soli. A questo proposito vorrei chiedere una cosa, i punti sono ancora presenti e di colore bianco, pizzicano e la parte ormai arrossata della ferita è diventata gonfia e molto più dolente dei primi giorni post intervento. Sto facendo delle medicazioni con iodiopovidone per disinfettare un pò la zona. Cosa succede a questa ferita? e che posso fare? Grazie in anticipo...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,piuttosto che rimpallare da una sezione del forum all'altra,consulterei il chirurgo operatore.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
ho scitto un nuovo messaggio solo perchè non mi è stato risposto alla seconda domanda.