Idrocele persistente

Salve, io sono un ragazzo che attualmente ha 18 anni, e circa due anni orsono mi hanno operato di varicocele al testicolo sinistro, poco dopo l'operazione mi hanno diagnosticato un idrocele abbastanza forte e il mio medico mi ha detto di non preoccuparmi, e così ho fatto, ma dopo più o meno 1 anno e mezzo sono ritornato dal mio medico di fiducia ma mi ha ripetuto di star tranquillo.. Sono passati ormai 2 anni e il testicolo ultimamente è cresciuto ulteriormente.. A volte mi causa forti dolori, sopprattutto nella fascia serale..
Sono molto preoccupato.
Aspetto risposte.
P.s. grazie del servizio, molto utile e pratico.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ora risenta anche il suo urologo.

Potrebbe essere giunto il momento per una eventuale correzione chirurgica del suo idrocele.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/