Poliuria e urgenza di minzione

Salve sono un ragazzo di 20 anni.Da qualche giorno mi viene spesso il bisogno di urinare a qualsiasi ora,anche se assumo poca acqua,le urine sono abbastanza diluite e maggiori rispetto alla quantità di acqua che bevo durante l'arco della giornata.Appena mi viene lo stimolo della minzione,questo è abbastanza urgente e ho un pò di difficoltà a trattenere.Faccio notare che sono in un periodo caratterizzato da uno stress psichico e assumo anche quantità di caffè ogni giorno.Un anno fa ho avuto una calcolosi renale,avevo urgenza di andare in bagno ma le urine erano di quantità minima e la minzione era dolorosa.In questo caso non ho fastidi né dolori.Grazie a chi volesse darmi un parere.Buona giornata.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
un esme urine ed un consulto dal medico di base è il mminimo sindacale per capire qualche cosa.