Poliuria

Gentili dottori,
La settimana prossima farò le analisi di controllo, ma in questi ultimi tempi sto notando che devo urinare molto spesso, anche ogni mezz'ora. La notte invece mi alzo al massimo una volta sola. L'urina è trasparente, quasi come l'acqua. Considerato che non sono incinta e che non ho altri dolori, né sintomi, volevo sapere se devo preoccuparmi o no.
Forse è utile dirvi che negli ultimi mesi ho portato - solo di giorno- la cintura del Dott. Gibaud per problemi alla schiena.
E' un periodo un po' difficile con mio marito, disoccupato, che è molto nervoso.
Grazie e auguri di buon lavoro.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
I suoi sintomi sono vaghi, esagua un esame urine con urocoltura ,compili un diario minzionale scrivendo ora e quantità della minzione cosi da avere un quadro oggettivo.
Ci faccia sapere .

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2021
Ex utente
Grazie della Sua cortese risposta.
Saluti.