Infezione alle vie urinarie

Salve sono una ragazza di 23 anni.La mia situazione è un pò complessa, circa 15 giorni fa ho iniziato ad avere decimi di febbre accompagnati a mal di gola e raffreddore, una dottoressa che sostituiva il mio medico mi ha prescritto Macladin 500 per 5 giorni e mentre il mal di gola è passato...la febbre è rimasta e ho avuto decimi fino a ieri. Il mio medico di base inizialmente ha pensato a qualche infezione all' intestino o allo stomaco perchè un mese fa ho avuto un episodio di "feci nere", invece dalle analisi è uscito che non c' è sangue occulto nelle feci e che in generale sto bene. Le cose che sono alterate riguardano l' urina.
Inanzitutto è uscito che ci sono "diverse cellule e alcuni leucociti" nel sedimento e poi nel quadro proteico sono uscite ALFA 1 E ALFA 2 relative all' albumina alte,alfa 1= 3,20 % e alfa 2= 13,40 %.
Ora il mio medico mi ha detto che le cellule e i leucociti sono fisiologici ( sinceramente non ho capito cosa volesse dire) e che i valori delle alfa non sono importanti perchè sono alti di poco. Allora gli ho chiesto perchè ho avuto la febbre e mi ha detto che è una cosa virale e scompare da sola. Poi proprio per farmi contenta mi ha prescritto di fare l' urinocultura.
Visto che mi ha lasciato molto insodisfatta quanto mi è stato detto, volevo avere un vostro parere e soprattutto capire se davvero questi valori sono normali. Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signora, in presenza di un episodio virale possono verificarsi le alterazione da lei descritte.
Beva abbondantemente e ripeta gli esami per valutare nuovamente la situazione .
Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi