Esami urine

Buongiorno,
ho effettuato esami del sangue + urine
i parametri delle urine sono tutti nella norma.nelle note scrivono: alcuni cristalli.alcune cellule.acido urico
Non è specificato nessun valore per l'acido urico e non ci sono simboli.

Cosa vuol dire?
inoltre ho una parte dell'alluce del piede sinistro "addormentato".Non me ne accorgo se cammino o se lo premo forte, ma solo se lo sfioro.Potrebbe essere gotta o qualcosa legato all'acido urico?

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

l'esame delle urine, così come riferito, non ci indica la possibilità che lei sia gottoso.

Una tale diagnosi clinica richiede la valutazione in primis del suo medico di fiducia e l'esecuzione di alcuni esami del sangue più mirati.

Ora senta il suo medico e poi ci aggiorni, se lo desidera.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/