Capillari del pene

Buongiorno, mi capita che dopo rapporti con la mia ragazza mi si formino delle macchioline rosse/nere sottopelle sull'asta del pene...come se fossero dei piccoli puntini, dei nei.
Il tutto avviene quando mi capita di sfregare il pene con irruenza sulla vagina della mia ragazza, il tutto da vestiti...
Cosa sono? Come farli andare via?
Hanno qualche conseguenza?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
è normale dche accada in queste situazioni. L' unica terapia possibile è andarci pianino. A lungo andare sono possibili, ma mai visti, esiti cicatriziali. ,
[#2]
Utente
Come fare a farli andar via?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
non sfreghi
[#4]
Utente
Quindi per farli andare via?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Già detto: Eviti di sfregare e van via da soli