Enuresi a 29 anni. può succedere dopo il parto?

salve dottori, sono una ragazza di 29 anni. vorrei subito precisare che ho partorito 19 mesi fa con taglio cesareo dopo 10 ore di travaglio. in questi 19 mesi mi è successo 2 volte di fare pipì a letto. la cosa è molto imbarazzante dato la mia età. è successo solo 2 volte e solo dopo il parto ( a distanza di mesi pero') quando ero piccola avevo questo problema, l'ho avuto fino gli 11-12 anni. la mia domanda è, questi due episodi, possono essere conseguenza delle contrazioni da parto???
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
si potrebbe essere legata al parto ma per maggoire sicurezza faccia un ecografia dell' apparato urinario con valutrazione del residuo post minzionale

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com