Dolore addome sopra il pene

Salve,da un paio di giorni dopo aver urinato senza dolore,sento una piccola fitta nell'addome,circa 5 o 6 cm sopra l'attacco del pene.
Mi sembra che il dolore sia sorto con decisione dopo aver urinato la prima volta dopo un rapporto sessuale ed ora si stia affievolendo.
Sempre riguardo a questo dolore, se dopo aver urinato effettuo profonde respirazioni diaframmatiche sento la stessa fitta(a vescica piena no)ed un piccolo "brivido"che mi percorre il pene.
Inoltre mi sembra di notare un aumento del "desiderio" di urinare.
Da considerare che ho una piccola vena del pene che ha una trombosi e su cui stò ancora indagando con degli specifici esami del sangue.
A cosa pensate sia dovuto il dolore?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro ragazzo,
dalla sintomatologia descritta si potrebbe sospettare una prostatite, ovviamente è necessario,per confermare tale diagnosi ed attuare un appropiata terapia, una visita urologica.
cordiali saluti
Dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr. Quarto, come già pensavo di fare seguirò il suo consiglio al più presto. Purtroppo per ragioni di lavoro sono lontano da casa e non potuto consultare il mio "medico generico", proprio per questo chiedevo un indicazione di massima. Un ultima cosa, può peggiorare rapidamente o posso aspettare di tornare a casa e prendere un appuntamento dalle mie parti con il servizio sanitario convenzionato?
Grazie ancora per il tempo dedicatomi e per il servizio gentilmente svolto.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
anch'io condivido la diagnosi del collega e l'inviterei eventualmente a rivolgersi al servizio di guardia medica o in un ospedale dove abita e lavora; non c'è nulla di allarmante ma meglio risolvere presto il problema

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#4]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
caro ragazzo concordo coi colleghi su una possibile interpretazione di tipo prostatitico ma ovviamente senza una visita è assolutamente solo teoria!
Dunque la invito a recarsi presso un ambulatorio di urologia (fossi in lei eviterei la guardia medica senonaltro perchè sono ancora scarse le competenze in ambito urologico).
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo