Mio sperma

Salve.volevo un vostro consulto.Ultimamente ho notato che il
mio sperma, al momento dell'eiaculazione esce con una consistenza molto densa, quasi solida, e nel giro di 20 o 30 secondi diventa piu liquido. E' anomalo o può rientrare nella normalità?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non vuol dire assolutamente nulla: idratazuione, alimentazione, funzionalità prostatica influenza aspetto dello sperma e coagulazione in assenza di patologia.